Infortuni al conducente

Si  assicura il conducente, di età non superiore ai 75 anni, nel caso dovesse subire un infortunio mentre è alla guida del veicolo in conseguenza di un incidente o di altri eventi connessi alla circolazione.

Infortuni e relativi indennizzi sono già classificati nel modulo di polizza, in questo modo il riconoscimento dell’indennizzo è semplice e immediato. 

assistenza

Assistenza alla persona e alla bicicletta URBAN
- Assistenza alla bicicletta in caso di incidente o di guasto: invio di un mezzo di soccorso per tra…

Read More

FURTO

Garanzia valida solo per versione Urban e Sport La garanzia prevede un indennizzo in caso di furto della bicicletta. La garanzia è valida solo…

Read More

Infortuni al conducente

Si  assicura il conducente, di età non superiore ai 75 anni, nel caso dovesse subire un infortunio mentre è alla guida del veicolo in conseguenza di u…

Read More

PREVENTIVI bike & go

  per spostamenti quotidiani in bicicletta (Urban) La polizza è declinata in tre versioni in base all'utilizzo del veicolo:

  • versione Urban per

Read More

Responsabilità civile

La polizza tiene indenne il conducente della bicicletta assicurata di quanto questi sia tenuto a pagare, quali civilmente responsabili ai sensi di leg…

Read More

Rimborso spese mediche

Sono coperte tutte le spese mediche e ospedaliere sostenute per cure o interventi chirurgici urgenti e non procrastinabili ricevuti sul posto nel cors…

Read More

Tutela Legale

La garanzia che ti assicura la difesa in caso di processo o controversie relative alla circolazione stradale. Inoltre, hai la possibilità di scegliere…

Read More