Soluzione Rc auto

 

         Il Plurimandato Semplice

Soluzione Rc auto web

in Home
Soluzione Rc auto Web

L'applicazione web che , preventiva, acquista, organizza e pianifica la vendita.....

L'orientamento alla vendita.

Soluzione Rcauto web è uno strumento completo di "pre-sale" in grado di organizzare le trattative, ottenere velocemente preventivi e concretizzarle in business tramite una veloce procedura di acquisto.

Uno strumento operativo facile intuitivo e veloce,.

preventiva, acquista, archivia, permette di incrementare i ricavi del proprio portafoglio rca, offrendo nel contempo un risparmio al cliente finale.

Un approccio "smart".

Le tecnologie utilizzate da Soluzione Rcauto web permettono di abbracciare un nuovo paradigma di utilizzo: con il semplice inserimento della targa del veicolo si ottiene in pochi minuti il miglior preventivo, comparato fra le attuali 12 compagnie partner, e il miglior rapporto qualità/prezzo tale da soddisfare appieno le necessità del cliente.

Una suit completa in grado di gestire tutte le fasi necessarie alla conclusione di un contratto rc auto,
Sempre a "portata di mano".

L’agenzia plurimandataria pronto all’uso, per chi vuole incrementare, in totale autonomia, l’offerta assicurativa alla propria clientela un'applicazione web, intuitiva, veloce e a basso impatto. Non è necessario investire in costoso hardware, basta il browser.

Può essere utilizzata da laptop, smartphone e tablet pc.

l’ufficio si sposta con te. Non ci sono installazioni da fare sui pc, Soluzione Rcauto web è "cloud". Semplicemente si usa.

Verifica organizzativa e consulenza.

In un mercato in costante evoluzione, l’intermediario deve essere in grado di intercettarne i cambiamenti e tradurli in opportunità sia per il cliente che per la propria azienda.

Con il progressivo aumento dei costi di gestione.

e della continua erosione dei margini operativi e assuntivi, è molto importante avere a disposizione una pluralità di tariffe con cui comparare, selezionando la migliore offerta fra i più solidi player assicurativi nazionali.

In questo contesto,

un processo gestionale più efficiente velocizzando i tempi di gestione e conclusione di un contratto rca, vuol dire ridurre drasticamente gli oneri di gestione liberando tempo e risorse da dedicare al rapporto con il cliente per una consulenza più accurata e approfondita analisi dei bisogni.

Ottimizza la gestione, 

l’intermediario ottiene un aumento di efficienza, la diminuzione dei costi e di conseguenza l'aumento della redditività.

Conviene anche alle compagnie di assicurazioni, la tariffa comparata viene parametrata (sconti e agevolazioni tariffarie) seguendo espresse direttive della compagnia stessa, con il risultato che il preventivo offerto ne soddisferà le aspettative agevolandone il percorso assuntivo e produrrà vantaggi per tutti gli attori interessati alla trattativa.

DOCUMENTI PRECONTRATTUALI: 7A/7B - PRIVACY - INCARICO MANDATO ADEGUATEZZA